URGOURGO Filmogel® Unghie rovinate

URGO Filmogel® Unghie rovinate

Niente limettaNiente limetta
Clinicamente testatoClinicamente testato
Nessun solventeNessun solvente
Con antimicoticoCon antimicotico

Ingredienti

Alcol denaturato, Acqua, Idrossietil acrilato/Sodio acriloil dimetile taurato, Glicerina, Squalano, Profumo, Polisorbato 60, Cheratina Idrolizzata, Isostearato di Sorbitano, Sorbato di potassio, Benzoato di sodio, Fenossietanolo

Urgo Filmogel® Unghie Rovinate è utile per mantenere le vostre unghie sane e belle

URGO Filmogel® Unghie Rovinate è indicato per la protezione ed il trattamento di unghie danneggiate da micosi e traumi leggeri, che sono definiti come danni che non portano alla rimozione dell’unghia e non alterano la matrice ungueale. URGO Filmogel® Unghie Rovinate contiene idrossipropilchitosano.
L’idrossipropilchitosano è un polimero di origine naturale (derivato da carapaci di granchi) che va a interagire con la struttura dell’unghia, con un’azione rinforzante. Invisibile e inodore, si asciuga molto in fretta, integrandosi rapidamente con la struttura dell’unghia. Una volta applicato, URGO Filmogel® Unghie Rovinate forma un film protettivo e stabilizzante sulla superficie dell’unghia che la proteggerà dalle aggressioni microbiologiche, chimiche e fisiche. Il prodotto favorisce la ricrescita delle vostre unghie sane, rigenerate e protette.
Un’azione semplice e rapida la cui efficacia dipenderà anche dalla vostra assiduità.

Istruzioni per l’uso

 

  • Applicare il prodotto con il pennello sulla superficie di un’unghia pulita e asciutta.
  • Applicare il prodotto una volta al giorno. Il film è solubile in acqua, si consiglia pertanto di applicare la sera, prima di andare a dormire, per garantire una durata ottimale del prodotto sull’unghia.
  • La rimozione del prodotto non richiede alcuna limatura o l’uso di solventi.

 

Precauzioni per l’uso

 

  • Si consiglia di consultare un medico se:
    • La parte inferiore dell’unghia vi sembra interessata dal danno (rischio che il trauma sull’unghia si aggravi)
    • L’unghia è nera senza che abbiate subito traumi
    • Siete affetti da diabete o immunodeficienza (rischio di infezione)
  • Non ingerire, applicare esclusivamente sull’unghia.
  • Conservare lontano da fiamme e fonti di scintille (rischio di ustioni).
  • Non fumare durante l’applicazione, fino a che il prodotto non si sia asciugato completamente o vicino al flacone aperto.
  • Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini.

 

   

Altri prodotti della gamma

In ottemperanza alle disposizioni fornite dal Ministero della Salute in materia di pubblicità sanitaria relativa a dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici, informiamo che i contenuti di queste pagine sono destinati esclusivamente agli operatori sanitari. Ove presente la descrizione dei prodotti ha scopo puramente informativo e non è destinata alla promozione degli stessi.